Physical build aka “Uomini a me!”

Girovagando in giro mi sono imbattuto in questa build veramente interessante. Si tratta di una build basata sul danno fisico che verrà inflitto dai nostri “minins”, perchè sì anche noi crociati ne possiamo avere tramite la skill “Falange”, la proprietà unica del mazzafrusto “Residuo Malefico” e dalla skill “Spada Celeste” con runa “Fratelli Crociati”.
Ovviamente per renderla efficente dovrete staccare +% danno fisico il più possibile su anello/bracciali/amuleto.

Build: Crusader – Game Guide – Diablo III

Oggetti necessari:
Tasker e Teo – Guida – Diablo III
Residuo Malefico – Guida – Diablo III
Teschio Infernale – Guida – Diablo III

Consigliati:
Set di akkhan

Appena trovo il Residuo Malefico e una soj con danni fisici la provo pure io.
ThoR1989 piace questo post.

bella @Ruthk la stavo tenendo d’occhio anche io mi hai anticipato xD vedremo come va.. non sembra male è particolare..E’ originale come build.

Cavolo dovrebbero introdurre un secondo set di classe per noi di diablo 3 (visto che siamo l’unica ad averne solo uno) con qualche bonus per questi minions, qualcosa tipo zunimassa “i servi durano fino a quando non vengono uccisi”. Sai che figata essere seguito costantemente da uno stuolo di confratelli? si sente la mancanza del secondo set..

“I nostri occhi sono ovunque: sulle vette più alte e nelle valli più profonde. Andiamo dappertutto e vediamo ogni cosa. Impariamo dai nostri maestri, che hanno percorso la strada prima di noi. I nemici pensano che viaggiamo da soli, ma si sbagliano.” – Adagio dei crociati

L’ho provata parzialmente gia da un po’ di tempo, anche senza guanti e soj. Con Harrington i seguaci mi facevan qualcosa come 25kk di crit, con equip non esattamente adeguato. Cmq provatela, è divertentissima e le abilità da danno fisico non mancano

Si è interessante, ma come dite voi sarebbe bello qualche bonus aggiuntivo ai seguaci. Un set che magari ne raddoppia la durata, col cooldown reduction permetterebbe perma-falange. Oppure basterebbe modificare il set del re immortale per dare bonus pure al crociato e cambiare la cintura poderosa in cintura normale!

Ma la stessa build del video non si potrebbe fare col fuoco per più danni ? Gli arcieri fanno danni dell’arma, quindi se abbiamo danni da fuoco nell’arma dovrebbe sentire dei bonus o sbaglio ? Forse i pupazzetti evocati dai morti sono fisici però.. come dice la relativa abilità…

i danni elementari delle armi sono da prendere con le pinze in quanto la blizzard non rilascia vere ed effettive tabelle di calcolo relative (non lo sanno manco loro) è tutto molto empirico ^^… ne approfitto per chiedere se qualcuno ha trovato qualche post che ne delucida un pò meglio le meccaniche accetto volentieri un pm.

Spezzo una lancia in favore di questa build e ci tengo a specificare che uno dei primi a pensarla e pubblicarla (la scoperta del bonus con i tasker ecc ecc) è stato il nostro vegan dei 666 (già autore della prima build fire da mago nonché leader indiscusso nello sciamano). Io personalmente, sempre insieme a vegan, ho pensato una variante con uso della runa bestie (cavalli) di falange. Provatela fa malissimo e spinge il che può essere interessante se usata insieme all’elmo che si droppa nelle sacche di atto 3. Il problema è sempre il costo in collera per questo consiglio almeno 50 per cento riduzione cooldown e 30 per cento riduzione costo collera. Uso di bracciali del mietitore e passiva del comando sono un must. Molto consigliato avere anche un 50 per cento di parata con la passiva che rigenera collera e per questo si può usare baluardo della tempesta.