Nuova Build per Diablo III

Salve ragazzi oggi propongo questa build che sembra andare molto bene post patch di diablo3 .

Ecco anche la variante più difensiva che chiameremo Tanky-gun:
Crusader – Game Guide – Diablo III

Requisito minimo per questa build è l’utilizzo di questi due item
Sorte degli Empi – Guida – Diablo III

Teschio Infernale – Guida – Diablo III

piccola parentesi sul teschio infernale:

dopo la patch 2.0.5 è stata rimossa la riduzione della velocità di movimento data da Forza Celestiale – Guida – Diablo III e quindi lo scudo è stato ristudiato in modo da fornire il 10% di danni in più se si utilizzano armi 2h.

Altri requisiti non fondamentali ma fortemente consigliati sono il set completo di akkhan ed i bracciali di malthael perchè la nostra skill base di attacco mangia davvero molta collera che dobbiamo recuperare in tutti i modi possibili ( compresi globi di cura grazie ai Reaper’s Wraps – Game Guide – Diablo III)

Domande sulle build

Per qualsiasi domanda relativa a questa build potete rispondere qui tranquillamente, se volete invece chiarimenti o aiuti per altre build potete far riferimento a questo Thread L’imposizione del bestione ecco i primi massicci
“I nostri occhi sono ovunque: sulle vette più alte e nelle valli più profonde. Andiamo dappertutto e vediamo ogni cosa. Impariamo dai nostri maestri, che hanno percorso la strada prima di noi. I nemici pensano che viaggiamo da soli, ma si sbagliano.” – Adagio dei crociati

Mi manca l’arma…

Build stupenda, come quella che vorrei utilizzare io (anche se sto ancora valutando quale runa usare…vado a feeling ) Ho lo scudo adatto (quello che utilizza sto tipo nel video) ed i 5 pezzi di Akkhan (sarebbero 6, ma i pantaloni sono qualcosa di improponibile e così mi tocca tenere l’anello della magnificenza). Ovviamente non ho l’arma…

Non capisco però come diamine faccia a fare tutti quei danni! 40kk di danni per hit??? Il trucco sta nell’aumentare il danno abilità sacre? Perchè io non faccio tutto quel danno…ma nemmeno 1 40esimo…
ciao rocchinho prima di tutto linkami il tuo profilo o mettilo nel tuo profilo del forum.

“I nostri occhi sono ovunque: sulle vette più alte e nelle valli più profonde. Andiamo dappertutto e vediamo ogni cosa. Impariamo dai nostri maestri, che hanno percorso la strada prima di noi. I nemici pensano che viaggiamo da soli, ma si sbagliano.” – Adagio dei crociati

Il mio b.tag è Rocchinho#2614 ! Non riesco a modificare il mio profilo per aggiungerlo a sx dei post…dice che non ho i permessi per modificare il mio profilo. O_O

Aggiungimi pure come amico se vuoi e fammi sapere il perchè il mio crociato sia così sega, grazie!

penso tu bebba fare prima qualche post per sbloccare il tuo profilo
cmq a prima vista mi sembra che il tuo problema sia il bonus elementale. non hai nessun bonus a nessun elemento e cmq l’arma vuol dire molto su questa build.

“I nostri occhi sono ovunque: sulle vette più alte e nelle valli più profonde. Andiamo dappertutto e vediamo ogni cosa. Impariamo dai nostri maestri, che hanno percorso la strada prima di noi. I nemici pensano che viaggiamo da soli, ma si sbagliano.” – Adagio dei crociati.
Con RoS è stato introdotto l’impostazione di build elementari, il danno elementare è TUTTO, non fate caso al numerino farlocco a fianco del vostro profilo su diablo.. il boost ai danni è veramente spaventoso, da qualche parte c’è un post dove sono elencati tutti i vari oggetti ed i propri elementi. Un must è riuscire ad avere danni elementari su amuleto e bracciali (cap gialli 15% cap leggendari 20% ), l’apice sta nella SoJ (pietra di Jordan) la quale può dare 30% vs elitè e 20% all’elemento

La pietra di jordan non l’ho MAI droppata da quando gioco a D3.

Ok, quindi devo alzare i danni abilità sacre…avete qualche consiglio su cosa togliere, guardando la mia build, per fare posto al +% sacro? Ho visto che il player nel video ha una tempra nettamente più bassa della mia, eppure viaggia che è un piacere!
Ultima modifica di Rocchinho; 15-05-2014 alle 15:08

hai tutto akkhan GG a te >.< comunque primo passo togli res da bracciali e mettici danni elementari, purtroppo non hai spazio per aughild, non so di preciso quanti danni da colpo critico hai, ma un 20% ai sacri è decisamente meglio di 60% CHD, gran cosa sarebbe puntare ad un amu nuovo con stats danni % elemento, % CHD e CC… Devi riuscire a girare attorno a queste stats: 50 CC almeno 300 CHD 800/900 res armor ne abbiamo da regalare XD 60% danni elementari per i CDR @ThoR1989 aveva linkato un bel tool, ma già con tutto il set di akkhan sei a buon punto.