Le migliori armi da crociato

E’ vero che tutto è relativo e con diverse armi si possono fare diverse build, però è anche vero che determinate armi in Diablo 3 hanno preso il sopravvento su altre. Per citare un’esempio Thunderfury è un must e rende più di altre su Monaco e Barbaro e rende alla grande con Fulminatrice, Scheggia dell’Odio e Whon Kim Lau..

Guardando le armi disponibili per Crociato mi sono fatto l’idea che il Martello di Schaefer sia la Thunderfury del Crociato!
Le armi migliori devono trovano un modo per fare danno addizionale superando di gran lunga un DPS più alto, ad esempio quello fornito da “Il Nonno” e “Bellicosa”; ottime spade ma senza un plus, a mio modesto parere.

Per questo motivo penso ci siano tante armi per fare delle cose divertenti e forti: Flagello, Decimatrice di Stalgrad, Flagello Dorato, Spada della Profezia, Maximus e Contestazione di Cam, che aprono strade a nuove Build, ma penso che il Martello di Schaefer (provandolo dopo un lungo periodo di utilizzo di Maximus), offre fonti di danno esagerate, con una spell continuamente attiva che danneggia per il 200% dell’arma chiunque sia attorno !

Gioco da poco e sono ancora inesperto quindi ringrazio diablo III Italia , ho dato solo un’ opinione sull’idea che mi sono fatto in questo periodo ma questo tread principalmente vuole aprire una discussione creativa sulle vostre esperienze di gioco. Il nonno è un ottima spada?!?

Spada della profezia. Chissà se mi uscirà mai come drop…

La scelta dell’arma è senza dubbio dettata dal **** e puo avere 2 direzioni : danno o effetto
in una fase di gioco molto avanzata queste due caratteristiche devono per forza verificarsi entrambe.
Per danno intendo armi da più di 2900 +forza + castone e con effetto intendo queste che Per ora sembrano essere le più performanti.

Fuoco: Maximus – Game Guide – Diablo III
Fulmine: Schaefer’s Hammer – Game Guide – Diablo III
Blind: The Sultan of Blinding Sand – Game Guide – Diablo III
Build cd reduction: ( queste armi si intendono gia prive della % danni o %atk speed sostituita con Cd reduction e quindi saranno da circa 2700+ forza + castone )
The Mortal Drama – Game Guide – Diablo III
Fate of the Fell – Game Guide – Diablo III
Baleful Remnant – Game Guide – Diablo III
Blade of Prophecy – Game Guide – Diablo III
Ultima modifica di ThoR1989; 30-04-2014 alle 12:26

“I nostri occhi sono ovunque: sulle vette più alte e nelle valli più profonde. Andiamo dappertutto e vediamo ogni cosa. Impariamo dai nostri maestri, che hanno percorso la strada prima di noi. I nemici pensano che viaggiamo da soli, ma si sbagliano.” – Adagio dei crociati
Contestazione di Cam – Guida – Diablo III per farci una build con spada celeste, io la uso anche se il dps non è ottimale 2500 spero di trovarla con più dps.
Perche il sultano delle sabbie la metti tra le armi performanti ? Se intetendi la build coi globi di potenza, è cosi forte ?
Io personalmente ne concepisco solo 3 per endgame girifalco,spada della profezia e mazzafrusto con 3 raggi (non ricordo il nome) ed ho una predilezione per la spada perché ha anche riduzione cd che insieme agli altri dell’equip sono il top a mio avviso. E poi scoppiare i nemici come pop-corn non ha prezzo
Per quanto riguarda le armi…… Io sto diventando matto per farmare l’anello nell’atto 1 e spesso trovo armi penose…ma l’artiglio del girfalco si trova random o ci sono spot dove farmarlo?!?!